Non ingerire il problema: prenditi cura delle tue gambe!

Variconis – prodotto per le vene varicose. Azione, opinioni e composizione

Le vene varicose sono una malattia subdola. Inizialmente, non influenzano la nostra vita. Solo dopo qualche tempo notiamo che sui nostri arti inferiori hanno iniziato ad apparire dei piccoli cambiamenti. Sì, questo è il primo stadio della malattia, che viene comunemente chiamato vene varicose.

Nel tempo, questa malattia ha un impatto crescente non solo sul nostro aspetto, ma anche sul benessere. Innanzitutto, c'è dolore, che si intensifica soprattutto dopo una essere stati a lungo in piedi o seduti. Nel tempo, il dolore e l'affaticamento che lo accompagna diventano insopportabili e il camminare è reso molto difficile. Gli integratori alimentari possono aiutare nel trattamento di questa malattia, essendo un supporto per i metodi medici (e chirurgici) per combattere le vene varicose.

Hai bisogno di un prodotto collaudato contro le vene varicose? Prova Varicorin!

Variconis – un integratore (non) comune

È difficile scrivere una recensione di un integratore alimentare, che a prima vista sembra un preparato di dubbia qualità. Naturalmente, con questo prodotto è difficile parlare di una soluzione professionale e benefica per la salute. Invece, riceviamo una serie di informazioni di scarso valore, il cui unico obiettivo è probabilmente ... spaventare il potenziale cliente e quindi "costringerlo" ad acquistare il prodotto. Quindi, invece di concentrarci sui dati principali di questo "integratore", proviamo a giudicare brevemente e - per quanto possibile - ragionevolmente questo straordinario fenomeno.

Copri le gambe? Sei una cattiva persona...

Immediatamente dopo essere entrati nel sito ufficiale del prodotto, siamo colpiti da un messaggio chiaro: chiunque (in realtà ognuna) che si copre le gambe, sono malati di trombosi, vene varicose e malattie simili. Inoltre, questi dati sono supportati da informazioni ancora più interessanti, che dicono di una crescita molto più rapida delle vene varicose in estate (!) che in inverno. La citazione di questi "dati discutibili" già nella parte superiore del sito, è una cattiva testimonianza sia del creatore di questa pagina (del produttore del farmaco), sia dell'integratore stesso.

Graduazione del dolore o della paura?

L'internauta spaventato, che scorre la pagina leggermente più in basso, nota una cospicua infografica raffigurante "i tre gradi di vene varicose". Secondo i dati forniti dal produttore di Variconis, i primi due stadi possono ancora essere trattati (!) con questo integratore, ma il terzo è incurabile. La verità è che l'eliminazione delle vene varicose tramite integratori alimentari non è affatto possibile. L'unica alternativa sono gli interventi con il laser o quelli chirurgici. Il ruolo del supplemento è, a sua volta, quello di accelerare la cura farmacologica, che mira a fermare le alterazioni in corso e dare un certo sollievo ai pazienti.

Variconis, un sistema di vita?

Un'altra chicca servita dal produttore di questo integratore alimentare è quella di informare il potenziale cliente sul rischio di morte. E non si parla qui solo della maggiore probabilità di coaguli di sangue, ma soprattutto la possibilità di "evoluzione" delle normali vene varicose nell'esofago, nell'utero e nel bacino. Ognuna di queste malattie, tuttavia, ha un'etimologia completamente diversa rispetto alle classiche vene varicose delle gambe, il che significa che questa malattia non si evolve mai nelle suddette forme.

Composizione, uso e forma

Scrivendo una recensione di un integratore alimentare "normale" (di cui daremo un esempio più oltre), l'autore si concentra sulla composizione del preparato, sulla sua forma, nonché sull'azione dei suoi singoli ingredienti e sostanze attive. Questo non è possibile nel caso di Variconis. Forse, se si eccettua che:

  • abbiamo a che fare con un gel,
  • nella composizione del prodotto ci sono molto probabilmente estratti di rosmarino, triticum sativum, Thymus Vulgaris, Aesculus Hippocastenum (qualsiasi cosa ciò significhi).

Seriamente sugli integratori

Chiedo scusa per tale originale recensione, ma è difficile descrivere diversamente un prodotto che:

  • • non ha una composizione, o la sua composizione è piuttosto un mosaico di nomi strani e teoricamente sostanziali di cui non si sa praticamente nulla,
  • • non esiste un dosaggio specifico o un metodo di applicazione (questo vale probabilmente anche per la quantità di preparato da applicare),
  • • è descritto in modo errato e non molto affidabile (errori di traduzione, "esperti" di qualità discutibile ecc.),
  • • è potenzialmente dannoso per la salute.

Che cosa sappiamo di Variconis?

Si può apprendere qualcosa di specifico su questo prodotto dopo aver letto il sito del produttore? Sì, ma sono ancora dati scarsi e non molto professionali.

1. Variconis è un integratore alimentare i cui compiti fondamentali sono: rimuovere le cause delle vene varicose, rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, ridurre il dolore alle gambe, eliminare gli edemi, prevenire i coaguli e ... riprendersi dalle convulsioni (!).

2. L'integratore Variconis costa €49.00. Questo è un prezzo promozionale (sconto del 50%) che il cliente può utilizzare solo per 30 minuti dall'accesso al sito. Trascorso questo tempo, il contatore si ferma e la promozione continua. Naturalmente, è sufficiente aggiornarlo in modo che il suddetto contatore possa funzionare di nuovo dall'inizio.

Opinioni su Variconis

È difficile trovare opinioni affidabili su questo prodotto. Piuttosto, non esiste un forum in cui gli utenti di questo integratore possano descrivere le loro "impressioni" sul suo utilizzo. Le uniche opinioni a riguardo possono essere lette sul sito del produttore. In realtà, questa è una sola opinione, secondo la quale "ammassi venosi" sono stati curati grazie a Variconis. Il problema è dal post citato dall' "autore" risulta che era possibile curare lo stadio incurabile - secondo il produttore - delle vene varicose (3 grado).

Varicorin: un’alternativa agli integratori sospetti

varicorin

Accedendo al sito dell’integratore Varicorin, vedremo un sito creato professionalmente in cui possiamo cercare invano post scritti in cirillico ... Tutti i dati qui forniti sono presentati in modo ordinato. Ovviamente, ciò non significa che abbiamo a che fare con "l'unico integratore giusto" , che possiamo verificare nell'articolo più oltre, ma almeno c'è cosa analizzare. Quindi occupiamoci nello specifico di questo integratore.

Qual è l’azione di Varicorin?

Secondo i dati presentati dal produttore, Varicorin dovrebbe essere multiazione, aiutando a:

  • eliminare l’eccesso d’acqua nella pelle (qui ha una funzione ausiliaria),
  • migliorare il benessere: un miglior stato delle gambe, assenza del senso di pesantezza, ecc.
  • favorire la circolazione e ridurre gli edemi,
  • forzare la struttura dei vasi sanguigni.

Questa azione è pienamente giustificata. L'integratore Varicorin contiene sostanze che vengono spesso utilizzate come supporto in questo tipo di malattie.

Quali sostanze rendono questo prodotto efficace?

  • Estratto di semi di ippocastano, che ha effetti antinfiammatori e analgesici. Un ingrediente importante qui è l'escina, che è una sostanza completamente naturale. È interessante notare che la sua percentuale nell'estratto non è mai inferiore al 20 per cento.
  • Estratto di centella asiatica (Centellin), che ha un' azione ringiovanente e purificante. Rallenta i radicali liberi, il che è importante soprattutto nel contesto della prevenzione di gravi patologie venose, ma anche della riduzione del rischio di cancro.
  • Vitamina C: partecipa alla produzione di collagene, in altre parole, è aiuta nei processi rigenerativi nell'organismo (in questo caso nelle vene).
  • Esperidina: è un antiossidante naturale e un agente antinfiammatorio molto efficace.
  • Estratto di amamelide: ha un effetto positivo sull'incremento della pervietà delle vene, migliorando il flusso sanguigno. Questa sostanza agisce innanzitutto preventivamente, riducendo il rischio di successive alterazioni venose.
  • Estratto di vite: aiuta a mantenere la pressione sanguigna a un livello adeguato. È grazie a questo ingrediente che l'integratore Varicorin funziona bene nell'affiancare la medicina classica.

Vale la pena acquistare Varicorin?

Varicorin è un integratore alimentare in capsule. Secondo il produttore, occorre assumere 2 compresse al giorno (una al mattino e l'altra alla sera) e - obbligatoriamente - ingerirle bevendo molta acqua (preferibilmente 300 ml ogni volta).

Una confezione di Varicorin costa €49.00. Vale la pena approfittare delle promozioni presenti sul sito www.varicorin.it, grazie alle quali possiamo ricevere addirittura 3 confezioni di prodotto gratis. Cosa interessante, questo integratore è coperto da una garanzia di soddisfazione di 90 giorni. Se, durante il trattamento, riteniamo che la misura non abbia soddisfatto le nostre esigenze, il produttore rimborsa allora tutti i costi sostenuti.

Vale allora la pena usarlo? Se stiamo cercando un integratore destinato a supportare il processo di trattamento delle vene varicose, allora Varicorin è quello che funziona meglio. Ha una composizione di comprovata efficacia. I suoi ingredienti sono usati nel trattamento delle vene varicose, ovviamente come agenti ausiliari. Naturalmente, consumato in eccesso può anche causare effetti collaterali (che possono verificarsi anche in caso di allergia a uno qualsiasi degli ingredienti), anche se di solito passano dopo pochi giorni.

Dove acquistare questo integratore?

Il prodotto si può acquistare sul sito del produttore www.varicorin.it. Inoltre i nostri lettori possono approfittare della promozione e acquistare il prodotto con il 20% di sconto!

Riepilogo

Confrontando entrambi gli integratori alimentari, ovvero Variconis e Varicorin, quest'ultimo vince sicuramente. La sua offerta è preparata in modo professionale e non si basa su voci e mezze verità.